Moto – Schwantz dimesso dopo l’operazione al piede: “hanno scoperto una frattura di Lisfranc, recupero più lungo del previsto” [GALLERY]

/

Kevin Schwantz dimesso dall’ospedale dopo l’intervento al piede a cui si è dovuto sottoporre a causa di un infortunio in allenamento al ranch dei genitori

Piccolo imprevisto per Kevin Schwantz: l’ex campione motociclistico è stato protagonista di un incidente in allenamento al ranch dei genitori, la settimana scorsa, che lo ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico avvenuto nella giornata di ieri.

Ho avuto una leggera disavventura lavorando sulla mia moto trail nel ranch dei miei genitori pochi giorni fa. Oggi mi hanno confermato che è richiesta un’operazione, programmata per lunedì. Grazie dottor Laverty per prenderti cura di me di nuovo“, ha scritto Schwantz venerdì scorso sui socia.

Che inizi la guarigione. Hanno scoperto che ho una frattura di Lisfranc, quindi adesso ho bisogno di un recupero un po’ più lungo del previsto“, ha aggiunto ieri dopo essere stato dimesso dall’ospedale.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery