Nuoto – Mondiali vasca corta, la staffetta mista 4×100 femminile in finale: “abbiamo qualcosina da dare in più”

SportFair

Le parole delle azzurre della staffetta femminile 4×100 mista dopo le batterie ai Mondiali di nuoto in vasca corta di Hangzhou

I Mondiali di nuoto in vasca corta stanno per volgere al termine: ultima giornata di gare oggi a Hangzhou e, dunque, ultime possibilità per l’Italia di conquistare ancora medaglie. Tra coloro ci disputeranno una finale ed andranno a caccia di un buon risultato c’è  la staffetta femminile 4×100 mista: Margherita Panziera, Martina Carraro, Italia Bianchi e Federica Pellegrini hanno staccato il pass per la finale col quarto tempo generale.

Abbiamo qualcosina da dare in più e in finale vediamo cosa succede“, ha affermato la Carraro. “Una buona staffetta stamattina abbiamo lavorato per mandarla in finale ora va bene così“, ha aggiunto Federica Pellegrini. “Il passaggio va bene, poi ho tenuto perché volevo preservare le gambe per questa sera“, ha affermato poi Ilaria Bianchi. “Sono contenta è il miglior tempo, avevo nuotato sopra al 58″ martedì scorso quindi per ora va bene così“, ha concluso Margherita Panziera.

 

Condividi