Mercedes AMG: la A 35 4MATIC è la nuova porta di accesso alla Driving Performance [GALLERY]

/

Emozionante, agile e tecnologica: A 35 4MATIC, Mercedes-AMG lancia un modello completamente nuovo nel mondo della Driving Performance. Il motore quattro cilindri turbo da 2,0 litri di nuova concezione ha una potenza di 225 kW (306 CV).

«Nel 2013, con il lancio della A 45, abbiamo presentato un autentico benchmark nel segmento delle compatte. L’evoluzione della domanda dei nostri modelli compatti, negli ultimi anni, è stata estremamente dinamica. Questo successo ci ha convinto ad ampliare ulteriormente il nostro portafoglio di prodotti partendo da una base più ampia. Con la nuova A 35 realizziamo fino in fondo la nostra promessa di Driving Performance, offrendo una dinamica di guida emozionante ai livelli dell’attuale A 45», ha dichiarato Tobias Moers, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Mercedes-AMG GmbH.

La nuova A 35 4MATIC arricchisce la gamma AMG di un entry level accattivante da ogni punto di vista. Il prezzo di partenza di 47.000 euro chiavi in mano attira nuovi clienti giovani che scelgono di acquistare per la prima volta una Mercedes-AMG e che quindi compiono un salto di livello all’interno del segmento di mercato. Clienti che sanno esattamente cosa vogliono dalla loro auto sportiva: design accattivante, prestazioni eccellenti e un comportamento di marcia più che affidabile.

Lo sviluppo della A 35 4MATIC è avvenuto contemporaneamente a quello della futura A 45 4MATIC e, quindi, fin dall’inizio inserito nella progettazione della Nuova Mercedes-Benz Classe A. In questo modo è stato possibile trasmettere il DNA di AMG in ogni dettaglio, il risultato si percepisce subito: un’autentica Driving Performance.

Valuta questo articolo

1.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery