Dai suoi ex fidanzati all’attuale vita da tifosa del Sassuolo, Melissa Satta sincera: “allo stadio guardano me, non la partita”

Melissa Satta

Melissa Satta al Mapei Stadium: la moglie di Boateng racconta le sue ‘uscite’ da tifosa del Sassuolo a Chiambretti, ma non solo…

Melissa Satta, moglie di Kevin Prince Boateng, ha raccontato a ”CR4” delle sue presenze al Mapei Stadium per vedere il marito in campo. L’ex Velina, ora diventata tifosa del Sassuolo per il passaggio di Boateng alla squadra neroverde, ha confessato da Chiambretti: “mi è capitato di notare che molti si girassero a guardare me, invece che la partita”.

Sui suoi ex fidanzati celebri poi Melissa ha detto riferendosi alla sua relazione con Daniele Interrante: “povera meero una bambina di 18 anni. Io ero l’uomo”. Sulla storia d’amore con Christian Vieri, invece la Satta ha raccontato: “è stata una relazione più cosciente. Con Vieri non ci sentiamo più ma indirettamente ho fatto gli auguri a lui e alla compagna per la nascita della bambina. Ricordo il passato con estrema serenità. Non porto rancore e sono molto felice per lui”. Infine, sul suo attuale compagno e marito, la sarda ha concluso: “con lui sono serena e felice“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery