Max Biaggi sulle orme di… Valentino Rossi, il Corsaro spiazza tutti: “ecco cosa ho in mente”

SportFair

Nella prossima stagione Max Biaggi ha in mente di seguire le orme di Valentino Rossi, svelando i propri progetti per questo 2019 che sta per arrivare

Sulle orme di Valentino Rossi, questo è l’obiettivo di Max Biaggi per il 2019, stagione che segna l’esordio del Max Racing Team in Moto3. Dopo le esperienze nel CIV e nel CEV, il Corsaro ha deciso di approdare nel Motomondiale, puntando inizialmente sul solo Aaron Canet per gestire i costi di questo nuovo progetto.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Al momento Biaggi vola basso, anche se gli obiettivi a lungo termine restano importanti: “il mio ruolo principale è stare con Aprilia – le sue parole a Crash.net – ecco perché non mi unisco direttamente al team, perché la mia priorità è stare con Aprilia per fare questo tipo di lavoro. L’altro è come un proprietario di squadra, ho messo a disposizione la mia struttura con la mia gente e, diciamo, il lato economico viene da me. Ma non devo essere al 100% nel team quando gareggiamo. È un po’ quello che fa Valentino Rossi, o quello che fanno gli altri team. Se saremo in grado di dare a Canet una certa regolarità, può essere lui a poter lottare per il campionato. Spero che questa squadra con questo corridore possa essere la novità per il prossimo anno, ma non si sa mai. Non voglio dire qualcosa che crei alte aspettative”.

Condividi