Pallone d’oro 2018 – Modric risponde alle critiche, la frecciata è per Messi e Cristiano Ronaldo

SportFair

Luka Modric risponde alle critiche con una velata frecciatina ai suoi rivali per il premio Pallone d’oro: le parole del croato sono sincere e dirette

Si è tenuta due giorni fa in Francia la premiazione per il Pallone d’oro 2018, assegnato a Luka Modric. Il calciatore croato ha sbaragliato la concorrenza, interrompendo il dualismo Ronaldo-Messi, durato ben 10 anni. Tantissimi i complimenti ricevuti da Modric, ma questa assegnazione sta riscuotendo anche molte critiche.

Le prime fra tutte a lanciare un segnale di disapprovazione sono state le sorelle di Cristiano Ronaldo, ma Modric non ha intenzione di farsi rovinare la festa. In un’intervista rilasciata all’edizione spagnola di GQ, il croato è passato al contrattacco: “sono felice che la gente abbia finalmente riconosciuto tutto quello che ho raggiunto nella mia carriera sportiva, anche se è vero che ho dovuto vincere molte cose per arrivarci. Tre Champions di fila, la finale del Mondiale, che era quasi inimmaginabile, arrivando da un piccolo paese come la Croazia. Solo così è stato capito che il calcio non è solo gol, gol e gol“, ha affermato.

Il mio è stato un percorso lungo e difficile, ma è per questo che mi rende ancora più felice tutto quello che mi sta succedendo ora, tutti i riconoscimenti, sono ancora più belli quando sei consapevole che nessuno ha ti ha regalato nulla, e tutto lo hai ottenuto lavorando“, ha concluso.

Condividi