Los Angeles Galaxy, ufficiale il rinnovo di Ibrahimovic: lo svedese è tra i tre giocatori più pagati dal club

ibrahimovic AFP PHOTO

Il club americano ha ufficializzato il rinnovo contrattuale di Ibrahimovic, diventato così uno dei tre giocatori più pagati dai Galaxy

Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato il contratto con i Los Angeles Galaxy per il 2019, Lo ha annunciato lo stesso club californiano, che milita nella Mls.

Ibrahimovic

Lapresse

L’attaccante svedese è arrivato nel club a marzo dal Manchester United, segnando 22 gol e fornendo 10 assist in 27 partite disputate nella passata stagione. In base al nuovo contratto, lo svedese è diventato uno dei tre giocatori designati del club che hanno stipendi più alti che non incidono sul tetto salariale: “ha dimostrato il suo valore la scorsa stagione e non vediamo l’ora che rappresenti il nostro club anche nella prossima. Con il ritorno di Zlatan, continueremo a migliorare la nostra squadra prima della stagione“, ha detto il direttore generale dei Galaxy Dennis te Kloese. Sfuma così la possibilità di un ritorno di Ibra al Milan.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27275 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery