Lory Del Santo torna a Verissimo dopo il Grande Fratello Vip: “se non ci fossi andata, avrei avuto tante difficoltà”

lory del santo verissimo figlio Instagram @verissimotv

Lory Del Santo dopo il Grande Fratello Vip, la showgirl italiana a ‘Verissimo’ parla della morte del figlio e della decisione di entrare nella Casa

Lory Del Santo dopo essere stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip è stata intervistata nel salotto di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’. La showgirl italiana ha deciso di partecipare al reality a pochi mesi dalla scomparsa del figlio Loren. La criticata decisione di Lory ha però avuto un effetto benefico sulla Del Santo, che ha ammesso: “è stato un momento fondamentale e se non fossi andata lì, avrei avuto tante difficoltà. Non mi pento di nulla. È stata una lotta apparire sempre perfetta e carina. Non volevo assolutamente condizionare nessuno, magari rattristando i miei compagni, al contrario, volevo mostrare un lato di me comico e spiritoso”.

Uscire sarebbe stata una grande sconfitta. Sono molto determinata. – ha detto Lory su una potenziale auto-eliminazione durante il gioco – Se mi pongo un obiettivo cerco di raggiungerlo. A volte si perde nella vita, ma non siamo noi a deciderlo. Quando però dipende da me, se dico una cosa, non importa quanto devo soffrire vado fino in fondo. È il mio carattere. La morte deve essere un punto per poi riuscire ad andare avanti, perché questa vita vale la pena di essere vissuta. Bisogna partire dalle piccole cose, perché da queste si può ricostruire la felicità. Ora sono in una specie di limbo e cercherò di starci ancora per un po’. Marco (Cucolo, fidanzato di Lory, ndr) è bravissimo e mi sta vicino. Avere qualcuno nella vita è importante”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery