Dalla lite con Corona alla vita matrimoniale con Totti, Ilary Blasi si racconta: “prima del matrimonio Francesco mi chiese di non lavorare”

ilary blasi Alfredo Falcone/LaPresse ALFREDO FALCONE

Ilary Blasi parla della sua vita matrimoniale al fianco di Francesco Totti e chiarisce le circostanze della lite con Corona: l’intervista alla presentatrice romana

Ilary Blasi, prima di essere protagonista della finale del Grande Fratello Vip 3 (che andrà in onda lunedì prossimo), si confessa in una lunga intervista in cui racconta i particolari della sua vita matrimoniale accanto a Francesco Totti.All’inizio mi ha detto ‘Quando ci sposiamo smetti di lavorare e ti dedichi alla famiglia‘. L’ho guardato negli occhi e gli ho spiegato che avrei lavorato. – ha spiegato Ilary Blasi a ‘Liberi Tutti’, magazine del ‘Corriere della Sera’ in edicola domani – Forse c’era un pizzico di gelosia in quella richiesta. Ma ha capito che era una priorità e mi ha lasciata fare. In fondo sono sempre stata davanti alle telecamere: ho iniziato a 7 anni con i primi spot. Certo, potevo scivolare nel cliché della compagna del calciatore, conducendo una trasmissione sportiva o magari facendo un calendario. Ma insieme a Franchino Tuzio (l’agente morto lo scorso anno, ndr) ho individuato un percorso diverso e da lì a poco ho fatto Sanremo. E su quel palco ho promesso che ci torno”.

La presentatrice romana, durante l’intervista, si è anche scagionata dalle accuse che l’avrebbero voluta d’accordo con Fabrizio Corona per il litigio al Grande Fratello Vip. “Non c’era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate. – ha chiarito Ilary – Se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole”.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery