L’intervista al direttore di SportFair: “Juve favorita per la Champions, in Europa League il Napoli sfida Chelsea, Arsenal e Siviglia”

Fabio Ferrari/LaPresse

Il quadro generale sul calcio italiano ed internazionale del direttore di SportFair

Intervistato da Superscommesse.it, il direttore di SportFair ha dato il suo quadro generale sul calcio italiano ed internazionale, tra pronostici e pareri personali.

Dai cambiamenti nel calcio alle squadre italiane impegnate nelle sfide di Europa e Champions League, il direttore di SportFair ha così espresso la sua idea: “l’Europa League è un torneo molto difficile e lungo. Credo che in vista dei Sedicesimi di Finale, tra le 32 squadre in corsa le favorite a vincere l’Europa League siano Chelsea, Arsenal, Siviglia e Napoli. La squadra partenopea merita un grande successo internazionale per raccogliere i frutti del grande lavoro seminato in questi anni, ma a volte nel calcio non basta il lavoro per raggiungere un obiettivo e a prescindere dal risultato credo che il Napoli stia facendo benissimo e continuerà a fare molto bene anche nei prossimi anni. Mentre per quanto riguarda la Champions League credo che quest’anno la Juventus sia davvero la favorita., nonostante le brutte sconfitte che ha rimediato contro il Manchester United e lo Young Boys nel girone. Ha un organico impressionante, è un vero e proprio Dream Team di gran lunga superiore a tutte le altre: se non vincerà questa Champions League sarà soltanto una sconfitta suicida, e il “non-gioco” che è marchio di fabbrica di Allegri non la aiuterà“.

Per leggere l’intervista completa basterà cliccare QUI.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32659 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery