Inter, vicinissimo il rinnovo di Mauro Icardi: a svelarlo è il solito… tweet di Wanda Nara [FOTO]

Icardi e Wanda a San Siro (Spada/LaPresse )

Sul proprio profilo twitter la moglie e agente di Icardi ha rivelato di essere alle prese con la lettura del nuovo contratto del marito

Non poteva che essere il solito tweet di Wanda Nara a far luce sul rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter, ormai vicinissimo dopo le rivelazioni della moglie agente.

Miguel MEDINA / AFP

Da qualche tempo le parti continuano a trattare, ma pare che adesso si sia arrivati alla stretta decisiva, fondamentale per legare ulteriormente l’argentino ai colori nerazzurri. “Sono le 00.30 e io sono ancora qua a leggere le pagine del rinnovo” il cinguettio di Wanda Nara, con annesso tag nei confronti del marito che sicuramente sarà stato accanto a lei durante quelle ore di studio. Pagine e numeri, con in primo piano quello relativo al nuovo ingaggio di Icardi, che verrà ritoccato rispetto agli attuali 4,5 milioni di euro più bonus all’anno, per arrivare a più di 5,5. Altre novità riguarderanno la durata, che non sarà più 2021, e l’assenza di quella clausola di risoluzione che tanta paura ha messo in passato ai tifosi nerazzurri. Manca davvero pochissimo per arrivare alla fumata bianca, dopodiché Mauro Icardi si legherà ulteriormente all’Inter: non è utopistico pensare che sarà proprio Wanda ad annunciarlo, magari con il suo solito tweet…

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28824 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery