Inter – Rinnovo Icardi, Ausilio non ci sta! Che risposta a Wanda Nara: “tutto quello che è social è cinepanettone! E su Mauro alla Juve…”

Instagram @wandaicardi

Piero Ausilio, ds dell’Inter, fa chiarezza sulle recenti affermazioni di Wanda Nara riguardanti il rinnovo di Mauro Icardi col club nerazzurro

Il rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter è  uno degli argomenti più chiacchierati del momento, complice anche l’insistenza con la quale la moglie dell’attaccante argentino ne parla sui social e nei programmi televisivi. Wanda Nara ha infatti creato un po’ di scompiglio tra tweet e dichiarazioni di… fuoco, ma il ds dell’Inter non ci sta e, oggi, ha voluto fare un po’ di chiarezza.

La nostra è una posizione di assoluta coerenza, siamo molto contenti dell’Icardi calciatore. Tutto quello che è social è cinepanettone e non ci riguarda. Di queste cose ne discutiamo in sede, non sui social. Icardi-Juve? Rispondo con una risata, sono dichiarazioni folcloristiche. Mauro mai alla Juve. Peccato che Marotta non sia ancora arrivato altrimenti risponderemmo assieme. Due mesi fa gli abbiamo fatto una proposta che non ha ancora accettato, ma da parte nostra resta ferma la volontà di arrivare al rinnovo”, ha dichiarato Piero Ausilio ai microfoni Sky durante la premiazione come Manager sportivo dell’anno 2018.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32659 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery