Dall’incidente alla vita privata, Max Biaggi si confessa a Domenica In: “sono sulla piazza”

SportFair

Max Biaggi si confessa a Mara Venier, a ‘Domenica In’ l’ex pilota parla della sua vita sentimentale e della paura provata dopo l’incidente

Max Biaggi è stato agli onori della cronaca quando a giugno del 2017 è incappato in un brutto incidente che ha messo a serio rischio la sua vita. Il nome dell’ex pilota, una volta fuori pericolo, è rimbalzato poi su quasi tutti i giornali di gossip dopo l’addio a Bianca Atzei ed i vari flirt che gli sono stati affibbiati.

michelle carpente max biaggi 5A raccontare la sua vita privata ed a ripercorrere i giorni dell’incidente a ‘Domenica In’ è stato lo stesso Max Biaggi che ha raccontato a riguardo: “rivivere i momenti successivi all’incidente fa un certo effetto, non ricordo molto dell’incidente, mi sono risvegliato in ospedale, assistito da medici e infermieri con la massima cura e non posso che ringraziarli. Quando il primario mi disse, per la prima volta, della gravità dell’incidente, non mi rendevo neanche conto, perché ero intubato con la morfina. L’ho capito solo quattro giorni dopo, mi sono reso conto solo allora del rischio che avevo corso. Sono stato molto fortunato: solo il 20% delle persone che hanno subito i miei stessi danni sopravvive”.

“Avevo questi danni al polmone e fui sottoposto a un nuovo intervento. – ha continuato l’ex motociclista – Durante quei momenti ho avuto accanto le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i migliori amici. Lì capii che dovevo stabilire delle priorità, quelle erano i miei figli. Sono diventato più cinico, ma è stato una necessità, ho dovuto far soffrire anche delle persone che prima consideravo delle priorità e dopo non lo erano più”.

Sul rapporto con Eleonora Pedron, infine Biaggi ha dichiarato: “restiamo in ottimi rapporti per il loro bene, sono la mia vita (i figli, ndr). Ho un rapporto indissolubile col mare, sono diventato più riflessivo col tempo. Niente più corse, ma non posso frenare la passione, un giretto me lo concedo sempre.Sono single, sono su piazza”.

Condividi