Hamilton a tutto gas, il britannico sfreccia a Jerez in sella alla Yamaha. Poi tradisce la Mercedes… [VIDEO]

smith

Sul proprio profilo Instagram il pilota britannico ha postato alcuni video che raccontano la sua giornata sul circuito di Valencia

Ci ha pensato Lewis Hamilton ad uscire allo scoperto, postando tra le proprie Instagram Stories i video della sua giornata di test a Jerez. In sella ad una Yamaha tutta nera, il pilota campione del mondo di Formula 1 ha partecipato ad un evento organizzato dalla ‘No Limits’, facendosi consigliare nientemeno che da Alex Lowes, fratello di Sam che corre in Moto2.

lewis hamilton

photo4/Lapresse

Due giorni pieni di emozioni e adrenalina, caratterizzati anche da una caduta che non ha lasciato particolari conseguenze sul corpo di Hamilton, apparso davvero entusiasta di questa possibilità. Lo stesso campione britannico non ha poi nascosto la sua predilezione per le moto rispetto alle auto, scrivendolo sempre in una delle sue Instagram Stories: “buongiorno, ho avuto un grande risveglio oggi. Mi manca già guidare quella super moto. Ho sempre amato le due ruote più delle quattro, fin da bambino ho sempre chiesto una motocicletta ma sono comunque grato a mio padre per avermi regalato un kart. Tuttavia, attualmente il mio nuovo amore è in pista sulla mia moto“.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery