Ginnastica artistica – L’8 dicembre il Grand Prix Antenore Energia

LaPresse/Reuters

L’8 dicembre a Padova il Grand Prix Antenore Energia di Ginnastica artistica italiana: tante le star protagoniste

La regina della ginnastica artistica italiana Vanessa Ferrari, Campionessa del Mondo 2006 nel concorso generale, momentaneamente ferma per infortunio, sarà comunque presente al Grand Prix Antenore Energia 2018 che si svolgerà l’8 dicembre, alle ore 16, a Padova presso la Kioene Arena.

Sono felice di poter tornare al Grand Prix di Ginnastica anche se questa volta farò da spettatrice e mi godrò lo show come una fan qualunque – ha dichiarato Vanessa Ferrari -. Per noi atleti il Grand Prix di Ginnastica è da sempre un evento straordinario perché ci permette di esibirci per il solo piacere di divertire il pubblico. Sono pronta ad applaudire tutti i miei colleghi entusiasta come se fossi in pedana“.

Sotto l’attento sguardo della Ferrari si esibiranno oltre 30 stelle della ginnastica artistica, ritmica, aerobica e acrobatica, tra medaglie olimpiche, mondiali ed europee per dar vita ad uno show mozzafiato e stupire il pubblico tra performance di assoluto livello e spettacolari esibizioni dal vivo. Fra tutti spicca all’ospite internazionale Nina Derwael, campionessa del mondo alle parallele. Saranno inoltre presenti, con ruoli operativi diversi, il doppio oro iridato a squadre di Ritmica Giulia Galtarossa, il bronzo di Rio de Janeiro 2016 Marta Pagnini, quello di Roma ’60 Gianfranco Marzolla e la farfalla d’argento di Atene 2004 Fabrizia D’Ottavio. (Spr/AdnKronos)

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery