Gazzetta Sports Awards 2018 – Sofia Goggia è la ‘Donna dell’anno’: “oro olimpico e Coppa del Mondo di specialità, che 2018!”

Sofia Goggia AFP PHOTO / Jonathan NACKSTRAND

Sofia Goggia raggiante sul palco dei Gazzetta Sports Awards 2018: è lei la donna dell’anno, per la seconda stagione consecutiva

Dopo il successo nell’edizione del 2017, Sofia Goggia firma il bis e si aggiudica il premio di ‘Donna dell’anno’ anche per il 2018. Sul palco dei Gazzetta Sports Awards 2018, la sciatrice azzurra è stata celebrata grazie ai successi ottenuti in una stagione che, nonostante l’infortunio con il quale si è purtroppo conclusa, ha regalato la soddisfazione dell’oro ai Giochi di Pyeongchang e la Coppa del Mondo di specialità. Sul palco, la Goggia ha dichiarato: “vi ringrazio per questo premio, l’anno scorso ero stata brava, ma forse quest’anno me lo sono meritato di più perché con l’oro olimpico in discesa e la Coppa del Mondo di specialità ho fatto qualcosa che resterà. Il 2018 mi ha dato talmente tanto, che anche se si è chiuso con questo infortunio non importa, lo considero un anno straordinariamente positivo“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery