Gazzetta Sports Awards 2018 – Divertente siparietto fra i Maneskin, Tortu e Quadarella: “chi si carica con Patty Pravo?”

Maneskin Chosen X Factor

Non solo premi ma anche qualche momento di assoluta simpatia sul palco dei Gazzetta Sports Awards 2018: i Maneskin, Filippo Tortu e Simona Quadarella danno vita ad un divertente siparietto

Oltre agli innumerevoli premi assegnati durante la serata, sul palco dei Gazzetta Sports Awards 2018 non sono mancati i momenti di simpatia e risate, per stemperare la ‘serietà’ che accompagna, di norma, una cerimonia di premiazione. Siparietto davvero simpatico quello fra la band Maneskin, ospiti della serata, e i giovani atleti Filippo Tortu (Uomo dell’anno) e Simona Quadarella (Sorpresa dell’anno). È stata fatta la domanda: “chi guadagna di più?”, alla quale la Quadarella si è subito chiamata fuori: “sicuro non io, il nuoto purtroppo da questo punto di vista non è il massimo. Non mi lamento, ma certo non sono io…”. Successivamente, è stato chiamato in causa Filippo Tortu con una domanda sui suoi particolari gusti musicali: “chi si carica con Patty Pravo? Lo ammetto, sono io. Ascolto anche i Maneskin, ma ‘Pensiero Stupendo’ prima di ogni gara è un obbligo per me”.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery