Gazzetta Sports Awards 2018 – Maldini ‘sex symbol’ e Vieri ‘la pippa’: Diletta Leotta ‘provoca’ e scherza con le due leggende!

DILETTA LEOTTA GRAN GALA DEL CALCIO

Paolo Maldini e Christian Vieri premiati ai Gazzetta Sports Awards 2018 per i grandi successi ottenuti in carriera: i due ex calciatori protagonisti di un divertente segmento sul palco di Milano

Serata di grande sport sul palco dei Gazzetta Sports Awards 2018. Nel corso della cerimonia che ha celebrato i più grandi sportivi dell’annata che sta per concludersi, sono stati premiati anche due grandi nomi della storia del calcio tricolore: Paolo Maldini e Christian Vieri. I due ex calciatori hanno ricevuto un ‘Premio alla carriera’ come vere e proprie leggende sportive italiane. Sul palco di Milano, spazio non solo per le celebrazioni ma anche per un divertente segmento con Diletta Leotta che ha stuzzicato i due protagonisti. La presentatrice ha cercato su Google i nomi dei due svelando al pubblico che fra le principali ricerche relative a Paolo Maldini, esce il risultato ‘sex symbol’: “non me lo aspettavo“, ha commentato il dirigente del Milan. E per Christian Vieri? Il risultato è “Dj Ibiza”, fra le risate del pubblico. Se invece si aggiunge una lettera V di fianco ai loro nomi, per Maldini viene fuori vittorie, mentre per Vieri… “veline”!. “Ancora con questa storia…“, borbotta l’ex Inter e Milan. E se dovessimo cercare le citazioni di riferimento? Per Maldini Google regala la frase di Ancelotti: “è l’unico giocatore a cui non ho dato una multa per un ritardo”. Per Vieri invece: “La prima volta che l’ho visto giocare ho pensato questo è una pippa clamorosa”. E l’ex bomber azzurro conferma: “l’ha detto mio padre, per forza avevo 13-14 anni, cosa si aspettava di vedere…

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery