Fiorentina, il presidente Della Valle ribadisce: “fiducia in Pioli”

Pioli Pioli - Jennifer Lorenzini/LaPresse

Fiorentina, per adesso sembra essere scongiurata l’ipotesi di esonero di mister Pioli, le prossime gare saranno comunque importanti in tal senso

La Fiorentina conferma Pioli sulla propria panchina e lo fa con una nota apparsa sul sito ufficiale del club. In occasione della visita del presidente Andrea Della Valle alla squadra, la Fiorentina ha diffuso un comunicato nel quale fa sapere d’essere al fianco del tecnico Pioli, credendo nel progetto intrapreso ad inizio stagione. Ecco la nota del club viola:

Davide Astori

Pietro Masini/LaPresse

Il Presidente Andrea Della Valle è arrivato a inizio giornata al Centro Sportivo “Davide Astori”, la visita è stata l’occasione per salutare la squadra e assistere all’allenamento. Nel corso della mattina Andrea Della Valle ha voluto radunare per un lungo incontro staff tecnico e squadra, ribadendo la fiducia riposta nel progetto intrapreso a inizio anno e nelle persone che lo hanno condiviso e ne fanno parte a cominciare dall’allenatore Stefano Pioli. Il Presidente non potrà seguire la squadra nella trasferta di domenica a Sassuolo poiché in partenza per l’estero e ha chiesto a tutti la massima concentrazione e determinazione in vista dell’importante impegno di campionato“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery