F1 – La Renault si ‘rifà il look’ per la stagione 2019: pronti nuovo nome e cambio del logo [FOTO]

Photo4 / LaPresse

La Renault si rifà il look: cambio del nome e qualche modifica al logo per andare incontro a nuove strategie di marketing e promuovere lo sviluppo del brand

Grandi cambiamenti in vista della stagione 2019 per la Renault. Il team di Enstone ha deciso di iniziare un vero e proprio corso, con la speranza che sia ricco di soddisfazioni e vittorie. Primo cambio, annunciato ormai da diverso tempo, quello riguardante la guida di una delle due vetture: confermato Nico Hulkenberg che avrà come compagno il nuovo arrivato Daniel Ricciardo, pronto a sostituire Carlos Sainz jr.

La scuderia francese ha deciso anche di ‘rifarsi il look’. Il Team Renault ha ufficializzato nelle ultime ore il cambio di nome: non si chiamerà più Renault Sport Formula One Team, ma Renault F1 Team. Inoltre è stato modificato anche il logo che appare adesso più compatto, con la losanga, simbolo inconfondibile della Casa transalpina, posta alla sinistra del nuovo nome. Queste modifiche hanno l’obiettivo di favorire nuove strategie di marketing e promuovere maggiormente il brand Renault in tutto il mondo attraverso la F1.

Credits: Instagram @stewartks4

Valuta questo articolo

3.3/5 da 4 voti.
Please wait...


FotoGallery