F1, Hamilton si traveste da… Valentino Rossi: Lewis beccato in sella ad una Yamaha sul circuito di Jerez [FOTO]

lewis hamilton photo4/Lapresse

Il campione del mondo di Formula 1 ha girato con una Yamaha sul circuito di Jerez, mimetizzandosi tra una cinquantina di amatori

Il Mondiale di Formula 1 è ormai alle spalle, Lewis Hamilton può dunque concedersi alle proprie passioni, in particolare a quella relativa alle due ruote.

lewis hamilton

photo4/Lapresse

Il pilota britannico infatti è sceso ieri in pista a Jerez de la Frontera, compiendo un po’ di giri in sella ad una Yamaha tutta nera. Il campione del mondo ha sfruttato i tre giorni di collaudi garantiti da ‘Trackholiday’, un evento organizzato dalla No Limits che ha permesso ad una cinquantina di amatori di girare al prezzo di 879 euro. Lewis Hamilton si è messo così i panni di… Valentino Rossi, girando in sella ad una R1 con il solo marchio Yamaha sulle carene, un pomeriggio trascorso a sfrecciare e imparare dietro i consigli di Alex Lowes, gemello di Sam che corre in Moto2. Una sorta di maestro, utile per capire in fretta la moto e riuscire a trovare subito il proprio limite. Non sono mancati però i contrattempi per Hamilton, vista la caduta occorsagli durante il pomeriggio. Il britannico non si è però lasciato intimidire, inforcando nuovamente la moto e continuando a girare. Nessuno si è accorto della sua presenza, visto che Hamilton ha pensato bene di nascondersi all’interno del proprio box, pulendo casco e cupolino autonomamente con il detergente. Piccoli dettagli che dimostrano come la passione del britannico per le moto sia davvero sconfinata.

Ph. Smith

Valuta questo articolo

4.5/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery