F1, due nuove minacce per Lewis Hamilton: il britannico costretto a vedersela con due avversari inediti

lewis hamilton Photo4/LaPresse

Nella prossima stagione il campione del mondo dovrà fare attenzione anche a due giovani terribili come Max Verstappen e Charles Leclerc

Non sarà solo Sebastian Vettel l’avversario di Lewis Hamilton per il titolo mondiale 2019, il britannico infatti dovrà vedersela anche con due piloti agguerriti come Max Verstappen e Charles Leclerc.

verstappen

photo4/Lapresse

Se dell’olandese qualcosa Lewis già conosce, il monegasco sarà una sorpresa continua visto che salirà per la prima volta su una monoposto in grado di lottare per la corona iridata. Un elemento in più da analizzare per Hamilton, intervenuto sulla questione in occasione di un evento organizzato dalla Hewlett Packard Enterprise, uno degli sponsor Mercedes: “la Red Bull sta cercando di diventare forte, c’è Max Verstappen che vuole provare a vincere un Mondiale e poi c’è Charles Leclerc, che ora è su una Ferrari e vorrà provare ad impressionare il prossimo anno. Questi ragazzi sono tutti molto più giovani, io ora sono il terzo pilota più anziano in griglia, anche se ho solo 33 anni. Come posso rimanere più in forma di tutti questi ragazzi? Devo essere super concentrato per stargli davanti. Nei prossimi mesi mi siederò e cercherò di capire come essere ancora migliore, ho chiesto al mio team di inviarmi un’email da diversi dipartimenti.

leclerc

ph. twitter Scuderia Ferrari

Ho chiesto loro di essere sinceri, non hanno nemmeno bisogno di dirmi di chi sia la mail. Devono dirmi solo le cose che ritengono che io possa migliorare o se magari ho fatto o detto qualcosa che possa aver influenzato l’energia all’interno della squadra, qualunque essa sia. Sto cercando di essere il migliore di tutti i tempi e questo significa vincere in tutti i settori“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery