F1, le stoccate di Arrivabene a Vettel: “gli regaleremo delle gomitiere”

LaPresse/Photo4

F1, Maurizio Arrivabene non le ha mandate a dire a Vettel, il pilota della Ferrari punzecchiato dal team principal della rossa

Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari, è stato ospite ieri sera della premiazione dei Caschi di Autosprint e dei Volanti Aci. Il ferrarista è stato interpellato sull’annata di Vettel e non ha risparmiato alcune stoccate davvero pungenti nei confronti del tedesco: “Regaleremo al nostro pilota delle gomitiere, così nei corpo a corpo la nostra macchina si farà meno male”. Chissà come reagirà Vettel a tali esternazioni.

sebastian vettel

photo4/Lapresse

Ma non è tutto, Arrivabene ha anche parlato di altre vicissitudini che non sono andate per il verso giusto durante l’annata in Ferrari: “In Bahrain c’è stato l’incidente che ha coinvolto il nostro meccanico Cigarini, poi è venuto a mancare il presidente Marchionne, l’uomo che mi ha voluto in Ferrari, e ciò ha lasciato un grande vuoto, alla vigilia di Austin abbiamo perso uno dei tecnici dell’ingegneria. Sono accadute tante cose fuori dal nostro controllo, che vanno oltre le corse e investono la vita. Ecco il mio augurio è che la fortuna ci assista un po’ di più nella stagione che verrà”.

Valuta questo articolo

3.2/5 da 10 voti.
Please wait...
About Francesco Gregorace (9968 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 28 maggio del 1987, giornalista pubblicista dall'anno 2017


FotoGallery