La fila per la chemio ed il sorriso mai perso, Elena Santarelli torna sulla malattia del figlio Giacomo: “non mi ha mai vista triste”

Elena Santarelli torna a parlare della malattia del figlio Giacomo, la bellissima showgirl si confessa da Chiambretti

Una bellissima Elena Santarelli ha presenziato ieri a “CR4”. Il nuovo programma di Piero Chiambretti ha ospitato anche la meravigliosa showgirl che, tra i gli altri argomenti trattati, è tornata a parlare della malattia del figlio Giacomo. Il primogenito della bionda romana, nato dall’amore tra Elena ed il marito ex calciatore Bernardo Corradi, sta affrontando un male di cui la Santarelli non ha mai chiarito i dettagli, ma per cui il bambino si sottopone periodicamente a cure chemioterapiche.

“Appena esce da scuola e fino a quando va a dormire stiamo sempre insieme. – ha raccontato Elena Santarelli nel programma – Mio figlio sta facendo le cure in day hospital. Faccio la fila col numeretto per la chemio. Mi criticano perché sono in tv, perché sono sui social network, perché ho messo il rossetto. Non dovete giudicare queste situazioni perché dietro un sorriso ci può essere una persona distrutta. E non è detto che questa persona abbia la voglia di condividere con tutto il mondo il proprio dolore. Mio figlio non mi ha mai vista triste”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery