Dall’illazione di Corona sul suo décolleté alla figuraccia con Verratti, Elena Santarelli schietta: “scambiai Marco per un cameriere”

Mario Cartelli/LaPresse

Elena Santarelli parla dell’incontro con Marco Verratti ad Ibiza in cui lo scambiò per un cameriere e dell’illazione di Fabrizio Corona sul suo décolleté

Elena Santarelli, dopo aver parlato della malattia del figlio al programma di Piero Chiambretti ‘CR4’ (VEDI QUI), ha disquisito anche su argomenti più leggeri. La showgirl italiana ha ricordato quella volta in cui scambiò il calciatore Marco Verratti per un cameriere. “Ma io non ho l’album Panini a casa! – ha esordito la romana – Eravamo a Formentera con Paolo Bonolis e fece il nome di un ristorante che non conoscevo e lui mi fa questo ragazzo ha detto che se magna bene’. Indicò Verratti, ma non mi disse chi era, io vedo arrivare questo ragazzo con un vassoietto con due aperitivi e dissi ma perché sei il cameriere? Ci lavori?. La sfiga fu che ero con Paolo Bonolis e si è saputo in un nanosecondo di questa mia figura di m***a”.

Sulle accuse di Fabrizio Corona, che aveva ammesso tempo fa di aver pagato l’operazione di chirurgia plastica per il seno di Elena Santarelli, la bionda soubrette si è ribellata raccontando: “Corona dice che mi ha pagato l’operazione al seno? Ma quando mai! Assolutamente no, il bonifico è partito dal mio conto corrente”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery