Ciclismo – Si rinnova la partnership fra NIPPO Vini Fantini e Aspra

Apra, la società di software, consulenza e servizi informatici e digitali, si conferma sponsor della NIPPO Vini Fanti De Rosa anche per la prossima stagione

Una crescita nel segno della continuità quella del team #OrangeBlue. Una continuità garantita sia da grandi partner come NIPPO, Vini Fantini e De Rosa, che sin dai primi anni sono al fianco del team Italo-Giapponese, così come da partner come Apra da sempre presenti al fianco del team.

Tra questi Apra, società del gruppo Var Group, specializzata da oltre 30 anni nella consulenza e nei servizi informatici e digitali al servizio delle imprese. Una partnership confermata, non solo per il ritorno di immagine, ma per una comunanza di valori tra il brand marchigiano e il team #OrangeBlue che dal 2018 ha adottato una propria carta etica, sottoscritta da atleti e staff, per esplicitare proprio i valori fondanti, basati su etica e fair-play che contraddistinguono la squadra sin dal primo anno.

ABOUT APRA.

Apra nasce nel 1979 a Jesi nel cuore della Vallesina. Nel 2015 diventa una SpA e consolida la partnership con Var Group, rafforzando uno storico legame che da decenni porta valore nelle imprese italiane. Insieme a Var Group rappresenta la scelta ideale per le aziende che vogliono cogliere le opportunità offerte dall’innovazione, affiancando le aziende nel processo di Rivoluzione Digitale, attraverso la collaborazione con i più importanti produttori mondiali di IT e la competenza nel declinare tecnologia all’avanguardia con soluzioni progettate internamente. Il 2015 è anche l’anno del salto di categoria del team NIPPO Vini Fantini con Apra, già partner del team nella categoria Continental, che continua la sua crescita sulla divisa degli #OrangeBlue, per una collaborazione che oggi è alle porte del suo quinto anno nella categoria Professional.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery