Ciclismo – Per il 5° anno consecutivo si rinnova la partnership tra Nippo Vini Fantini Faizanè e Selle Italia

SportFair

Una importante partnership tecnica di qualità si conferma al fianco del team Italo-Giapponese per il quinto anno consecutivo. SLR, Flite e SP-01 Boost i modelli in dotazione agli #OrangeBlue nelle speciali colorazioni e grafiche team edition

Un importante partner tecnico di qualità si conferma al fianco degli #OrangeBlue nella stagione 2019. Il team e i tecnici dello storico brand italiano hanno già iniziato a lavorare in vista del 2019 nel primo training camp stagionale svoltosi ad Asiago nel mese di novembre. Gli atleti del team hanno potuto toccare con mano i prodotti ed effettuare tutte le misurazioni fondamentali per scegliere la sella più adatta a loro che li accompagnerà per il proseguo della stagione.

I MODELLI IN DOTAZIONE AL TEAM.

Sono 3 i prodotti presentati dal brand agli atleti #OrangeBlue e in dotazione al team per la stagione 2019. Si tratta dei modelli SLR, Flite e SP-01 Boost, tutti in versione team edition, ma tutti disponibili anche per il pubblico a seguito degli importanti test di performance realizzati dagli atleti professionisti.

SP-01 Boost. Compatta, veloce, brillante.

Compatta, veloce, brillante, semplicemente boost. Shape compatto e punta smussata, agile, leggera e decisamente sportiva. La SP-01 Boost stabilisce un nuovo paradigma di avanguardia: stile di pedalata nuovo, dinamico e aggressivo. La speciale tecnologia del Suspension Link Movement, giù applicata alla SP-01 unita al rail in carbonio, permette di ottenere il perfetto connubio tra performance, design e comfort.”

SLR Kit Carbonio Flow. Leggerezza e comfort totale in sella.

La leggerezza tipica della gamma SLR e la resistenza del telaio con tecnologia Carbokeramic vengono integrate con i benefici del taglio anatomico Flow che assicura comfort totale di seduta.

Flite Kit Carbonio Flow. Sella ultra leggera, comfort duraturo.

La sella cult delle ultraleggere incontra i benefici del carbonio. Il risultato è un prodotto altamente innovativo che grazie alla tecnologia Flow offre ottimi livelli di comfort e flessibilità per un sollievo duraturo durante la corsa.

Condividi