Cesare Cremonini abbraccia Federica Masolin, i fan ci ricamano su: la verità sull’ambiguo post del cantante

SportFair

Cesare Cremonini e Federica Masolin stanno insieme? Il post social del cantante italiano fa incuriosire i fan, ma tra i due potrebbe esserci solo un’amicizia speciale

Cesare Cremonini, attualmente in tour con il suo Cremonini Live 2018, è stato protagonista di ben tre date a Milano. Il successo registrato dal cantante italiano al Mediolanum Forum di Assago, come anche nel resto di Italia, ha reso un’idea di quanto il cantautore bolognese sia amato dai suoi fan. Tra quest’ultimi c’è anche Federica Masolin, volto di Sky Sport F1. La giornalista, esperta di motori, ha assistito tra il pubblico milanese al concerto di Cremonini e poi si è recata nel backstage dello spettacolo per abbracciare il suo amico Cesare.

Lo scatto dell’affettuoso gesto tra i due è finito sui social del cantante, dove i follower di sono sbizzarriti ipotizzando ‘possibili scenari‘ amorosi. ”Abbracciami grazie @federicamasolin ??#CremoniniLIVE2018″: ha scritto il 38enne a didascalia dello scatto, suscitando la curiosità dei fan. C’è del tenero dunque tra la bella giornalista ed il cantante? Per quanto ne sappiamo è più probabile che tra i due ci sia una bella amicizia, Federica Masolin infatti ha un fidanzato di vecchia data, la 33enne è legata sentimentalmente ad un suo collega di Sky.

Condividi