Caso Nainggolan, il fratello è molto preoccupato: “ecco qual è il mio timore”

SportFair

Manuel Nainggolan, fratellastro di Raja, ha parlato della condizione del Ninja e del suo momento all’Inter non idilliaco

Manuel Nainggolan, fratellastro del Ninja, ha parlato della carriere del fratello ai microfoni di Het Laatste Nieuws. Manuel è parso un po’ preoccupato per l’andamento dell’annata nerazzurra di Raja: “Cosa sta succedendo adesso? Non lo so. Io provo a chiamarlo, ma lui non risponde. Temo che ci siano alcuni problemi familiari a casa. Lui non mi ascolta. La gente dice che devo essere molto più severo con lui, ma è come se le mie parole avessero perso ogni effetto su di lui. Ha giocato con questo tipo di problemi per tutta la sua carriera. Uno psicologo o un consulente sarebbe d’aiuto? Forse per una settimana. Poi Radja cade nelle sue vecchie abitudini, purtroppo è stata tutta la sua vita”.

Uno spreco di talento quello di Nainggolan: “Penso che stia realizzando meno della metà di quanto potrebbe dare con il talento che ha. Nazionale? La mia opinione su questo non è cambiata. Roberto Martinez avrebbe dovuto portarlo con sé sempre, perché se sei un grande allenatore, devi essere in grado di gestire un personaggio come Radja”. Insomma, anche il fratello del calciatore sembra molto preoccupato per il caso Nainggolan.

Condividi