Calciomercato Serie A: al via l’atteso valzer delle punte, tanti i club coinvolti

QUAGLIARELLA - LaPresse/Tano Pecoraro

Calciomercato Serie A, diversi centravanti potrebbero cambiare casacca durante la sessione invernale di mercato: da Quagliarella a Thereau, tanta carne al fuoco

Calciomercato Serie A, gennaio è alle porte ed il mercato sta entrando nel vivo. Come spesso accade, a tenere banco sono i nomi per l’attacco, che attirano l’attenzione di tifosi ed addetti ai lavori con l’illusione che un bomber possa far cambiare rotta ad un’intera stagione. Fatto sta che diversi club sono al lavoro per alcuni centravanti destinati ad animare la sessione invernale. Da Bologna potrebbero partire diversi intrecci molto interessanti, iniziando dal possibile scambio Destro-Lapadula del quale si è parlato nei mesi scorsi e che potrebbe tornare d’attualità in queste ore. In uscita potrebbe esserci anche Falcinelli, che interessa all’Udinese in vista di gennaio.

Schick

Lapresse

Accesissima anche la situazione attorno al Milan, dopo il no di Ibrahimovic al ritorno in Italia, occhio alla pista Quagliarella, con la Sampdoria che in caso di addio del bomber napoletano, potrebbe chiedere Schick in prestito alla Roma. Intrecci finiti? Macchè. La Fiorentina si appresta a cedere Thereau, il quale potrebbe restare in Italia (Spal?). La Viola cercherà dunque un vice-Simeone, con diversi nomi al vaglio di Pantaleo Corvino. Infine il Chievo sta tentando di riprendere Paloschi che tanto bene fece a Verona negli anni passati. Insomma, via al valzer delle punte.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...
About Francesco Gregorace (9968 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 28 maggio del 1987, giornalista pubblicista dall'anno 2017


FotoGallery