Calciomercato Milan, frenata Ibrahimovic: tutte le alternative per l’attacco

Leonardo Spada/LaPresse

Calciomercato Milan, battuta d’arresto sul fronte Ibrahimovic con Mino Raiola ed il suo assistito che sembrano prendere tempo: Leonardo valuta le alternative

Calciomercato Milan, la sessione invernale si avvicina e le trattative si accendono in maniera vorticosa. In casa rossonera nelle ultime ore si è registrato uno stop per quanto concerne il possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Lo svedese, assieme al fido Raiola, sta meditando sul da farsi e non sembra essere certo di voler tornare in Europa. Dunque, data questa battuta d’arresto, Leonardo si appresta a guardarsi un po’ attorno alla ricerca di valide alternative, con l’imperativo di portare in rosa un altro attaccante da aggiungere alla rosa di Gennaro Gattuso.

Calciomercato Milan: le alternative ad Ibrahimovic

Pato

LaPresse/Jennifer Lorenzini

Dalla corsa ad un posto in attacco al Milan, si è tirato fuori Mario Balotelli, a seguito del battibecco social con i tifosi rossoneri. Non sarà lui dunque l’innesto per Gattuso, ma ci sono altre alternative di spessore al vaglio. C’è sempre la suggestione Pato, un calciatore che da tempo gioca in un campionato di basso livello, ma che al Milan ha lasciato un ricordo eccellente. Sarà capace di tornare a giocare in un altro calcio? Chissà. Nel frattempo però Leonardo vaglia alcuni calciatori in uscita dal Liverpool. Secondo il Corriere dello sport, uno tra Sturridge ed Origi lascerà il club di Klopp ed il Milan è pronto a tuffarsi a capo fitto. Vi sono infine altre idee che arrivano dal nostro campionato, più o meno costose. Piatek piace ma il Genoa non vuol cedere a gennaio, Therau ha le valigie in mano e potrebbe essere il nome di scorta nel caso in cui naufraghino le altre trattative.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery