Parla Briane, la donna che ha ricevuto in regalo le scarpe da LeBron James: “mi hanno offerto 100.000$ per venderle ma…”

Briane Miller, la donna che ha ricevuto in regalo le scarpe da LeBron James al termine di Grizzlies-Lakers, ha spiegato di aver rifiutato un’offerta da 100.000$ per vendere le scarpe del ‘Re’

Nel corso dell’ultimo quarto della partita fra Memphis Grizzlies e Los Angeles Lakers, dopo essere stato richiamato in panchina, con il risultato ormai in ghiaccio, LeBron James ha deciso di rendersi protagonista di uno splendido gesto. Il numero 23 dei Lakers ha regalato le proprie scarpe a Briane Miller, assistente alle attrezzature dei Grizzlies, sua grande fan. Nelle ore successive alla vicenda, diventata in poco tempo virale sui social, la donna ha ricevuto un’offerta da 100.000$ per vendere le proprie scarpe. Ai microfoni di ABC Memphis, Briane ha spiegato il motivo del suo rifiuto: “sono fedele al massimo. Mi hanno già fatto diverse offerte ma non le ho neanche considerate. Non c’è nessuna possibilità che io le possa vendere. Le ho rinchiuse, non possono vedere nemmeno la luce del sole”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery