Bologna-Milan, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni meteo: la situazione

La copiosa nevicata di ieri aveva messo in allarme in vista del match di questa sera, ma oggi è spuntato il sole a Bologna dunque la partita con il Milan non è a rischio

Bologna-Milan si giocherà regolarmente, sul capoluogo emiliano è spuntato oggi il sole che ha sciolto in parte la neve caduta nella giornata di ieri. Un’ottima notizia per le due squadre, decise a scendere sul terreno di gioco con l’obiettivo di prendersi tre punti fondamentali per i propri obiettivi stagionali.

Le condizioni atmosferiche non saranno però ottimali, dal momento che è prevista una temperatura di -2° al calcio d’inizio, dunque non si prevede il pubblico delle grandi occasioni. Le prossime ore comunque saranno decisive, il terreno di gioco è appositamente coperto da teloni, mentre le vie di fuga e i percorsi di accesso allo stadio saranno puliti nel corso della giornata per permettere il regolare avvio della gara tra Bologna e Milan alle 20.30 di questa sera.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27357 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery