Champions League – Juventus, l’Atletico Madrid perde i pezzi: Bayern Monaco pronto a pagare la clausola di Hernandez

SportFair

La Juventus può abbozzare un sorriso in vista della sfida di Champions Legue contro l’Atletico Madrid: i Colchoneros rischiano di perdere il difensore Lucas Hernandez, finito nel mirino del Bayern Monaco

L’urna di Nyon non è stata di certo benevola con la Juventus: i bianconeri, nonostante abbiano passato il proprio girone come prima squadra in classifica, hanno beccato l’Atletico Madrid, l’avversaria che è probabilmente considerabile la più forte delle seconde. In vista della doppia sfida degli ottavi di finale però, Cristiano Ronaldo e compagni possono abbozzare un sorriso. L’Atletico Madrid infatti potrebbe perdere il forte difensore Lucas Hernandez, finito nel mirino del Bayern Monaco che, secondo Marca, sarebbe pronto a pagare la clausola di 80 milioni che metterebbe fuori causa l’Atletico Madrid.

Ai microfoni del portale spagnolo SportYou, Enrique Cerezo, presidente del club spagnolo ha voluto però smentire ogni possibile trattativa: “non ho ricevuto alcuna offerta. Per il momento il giocatore è nostro e vuole restare con noi. Non so nulla delle presunte intenzioni del Bayern e stiamo costruendo una grande squadra, cosa che non si fa vendendo i giocatori”.

Condividi