Caos in casa Arsenal, festino a base di alcool e gas esilarante: Ozil e compagni completamente svenuti [FOTO E VIDEO]

Ozil e Lacazette Adrian DENNIS / AFP

Il tabloid inglese ‘The Sun’ ha pubblicato un video in cui si vede come Ozil e altri giocatori dell’Arsenal partecipino ad un party a base di alcool e gas esilarante

Uno scandalo di cui l’Arsenal avrebbe fatto volentieri a meno, soprattutto in un periodo delicato della stagione. Il Sun ha infatti pubblicato un video in cui si vedono alcuni giocatori partecipare ad un party a base di alcool, champagne e… gas esilarante che ha letteralmente fatto impazzire la stampa inglese. Un comportamento davvero pessimo quello di Ozil e compagni, visto che quel tipo di gas ha come effetti collaterali dolori come mal di testa, forte stanchezza, cervello in carenza di ossigeno, pericolo di morte o di coma.

A partecipare al party, tenutosi all’inizio dell’anno, sono stati nientemeno che Pierre-Emerick Aubameyang, Alexandre Lacazette, Mesut Özil e il 19enne Matteo Guendouzi: tutti stesi dopo l’inalazione del gas. Come se non bastasse, il gruppo è poi aumentato con l’arrivo di Sead Kolasinac, Henrikh Mkhitaryan e il tedesco Skhodran Mustafi riusciti però a non farsi beccare dalle telecamere durante l’inalazione. Sulla grottesca situazione il Sun ha ascoltato una fonte anonima, presente nel locale in quella stessa notte: “erano fuori di testa per il gas, alcuni di loro sembravano svenire. Özil ha guardato fuori a un certo punto, poi ha perso conoscenza ed è scivolato sul sedile. Guendouzi ha provato a inalare spinto dai compagni e l’effetto è stato anche peggiore perché è svenuto completamente accasciandosi su un lato del divano”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery