Arjen Robben pensa al ritiro: “se l’offerta giusta non arriva…”

SportFair

Arjen Robben lascerà di certo il Bayern Monaco a fine stagione, ma il calciatore olandese potrebbe dire addio al calcio giocato

L’esterno d’attacco del Bayern Monaco, Arjen Robben, non ha escluso la possibilità di ritirarsi dal calcio quando lascerà il club alla fine della stagione. Non è “al 100% chiaro” se vuole continuare a giocare, il 34enne Robben come ha detto all’edizione della rivista Kicker. “Forse smetterò completamente”. Recentemente Robben ha detto che questa stagione sarebbe stata l’ultima con il Bayern Monaco, chiudendo un decennio pieno di trofei con i campioni di Germania.

Robben
LaPresse/Fabio Ferrari

Certo che una cosa del genere è un grande passo“, ha detto. “Non lo decidi solo in un giorno. Ci ho pensato a lungo e duramente, ma ora sono molto felice di aver preso questa decisione e di averla condivisa. Il fatto che ora sia stato confermato è positivo per i fan e il club…Era il momento giusto“. Robben ha detto che il suo futuro dipende da quali opzioni saranno disponibili alla fine della stagione. “Se arriva un’offerta per la quale sono davvero convinto al 100% e dico ‘questo è qualcosa di buono e di nuovo, voglio farlo’, allora giocherò ancora. Se l’offerta ideale non arriva, potrebbe anche essere la fine della carriera”. Robben ha vinto titoli in Olanda, in Inghilterra e in Spagna. (Spr/AdnKronos)

Condividi