100km dei Campioni – Il simpatico ‘dietro le quinte’ tra Valentino Rossi ed Uccio: “ginocchio? L’importante è che abbiam vinto” [VIDEO]

Valentino Rossi ed Uccio Salucci sdrammatizzano sul dolore del Dottore al ginocchio al termine della 100km dei campioni al Ranch di Tavullia

Un weekend di divertimento e spettacolo, quello conclusosi ieri sera al Ranch di Tavullia tra festeggiamenti e grandi abbuffate. Valentino Rossi ha ospitato al suo Ranch la 100km dei Campioni, alla quale hanno partecipato i giovani della VR46 Academy, escluso Bagnaia impegnato ad Andorra nelle premiazioni FIM per il titolo di campione del mondo di Moto2, e tanti altri ospiti provenienti da tutto il mondo, come Laverty, Halbert e McHaffie.

Valentino Rossi è stato protagonista sia dell’Americana, vinta sabato pomeriggio, che della 100km dei Campioni, vinta in coppia con Franco Morbidelli. Durante quest’ultima sfida, però, il Dottore ha avuto un problemino, che potrebbe creargli qualche fastidio durante l’inverno.

Il nove volte campione del mondo, in compagnia del suo braccio destro, ha saputo sdrammatizzare al termine della 100km dei campioni. “Magari ti sei stirato un po’ qualcosa“, gli ha detto Uccio Salucci mentre attendevano che tutti tagliassero il traguardo per potersi dunque scatenare in una fantastica esultanza.

L’importante è che non si sia rotto niente“, ha risposto Valentino Rossi, toccandosi un po’ dolorante la gamba, ma il suo amico fidato ha risposto prontamente: “l’importante è che abbiam vinto“, facendo scoppiare tutti in una fragorosa risata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#valentinorossi #thedoctor

Un post condiviso da VR46 The Doctor 🇮🇹 (@vr46thelegend) in data:

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery