Volley – Cantagalli e Anzani in coro: “Modena sui livelli di Perugia. Civitanova? Lavoriamo duro per vincere”

SIMONE ANZANI

Coach Cantagalli e Simone Anzani sulla stessa lunghezza d’onda in vista della sfida tra Modena e Civitanova: gli emiliani ‘quasi’ a livello di Perugia, lavorano duro in vista della sfida di domenica

Si è svolta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza stampa di presentazione del match con Cucine Lube Civitanova, protagonisti il Vice Coach Luca Cantagalli e Simone Anzani. Queste le parole di Cantagalli: “Civitanova, come noi, deve ancora trovare il miglior gioco, stiamo preparando al meglio il match, com’è giusto che sia. A Perugia ci sono mancati servizio e ricezione al top, non eravamo molto lucidi e queste sono cose da cambiare. La ricezione della Lube? Può essere uno dei punti deboli a cui dovremo mirare, hanno giocatori che possono andare in difficoltà“.

Queste invece le parole di Simone Anzani: “Il post Perugia? Sono stanco di parlare di questa vicenda – ha spiegato il centrale -, il match è stato tirato, quello che arriva da fuori campo non va ascoltato, le chiacchiere e le polemiche non mi toccano e le lascio a chi le vuole fare. La gara del PalaBarton ci ha fatto capire che possiamo giocarcela con tutti, ci ha fatto crescere, continuiamo su quella strada. Non siamo lontani da Perugia e lavoriamo forte per battere Civitanova. Sappiamo la loro forza, come conosciamo la nostra, dovremo trovare il guizzo giusto… nel momento giusto“.

Quello di domenica Con Cucine Lube Civitanova è il New Holland day, official partner di Modena Volley. New Holland, leader nel settore delle macchine agricole, celebra quest’anno i cent’ anni di Fiat Trattori, marchio che ha fatto scuola ovunque nel mondo. “Insieme da sempre” è il suo motto e insieme a tutti i tifosi dei gialloblù sarà al PalaPanini domenica per sostenere Modena Volley.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery