Verissimo – Amori ed ex amori, Simona Ventura parla della sua vita privata: “in crisi con Gerò, Bettarini? Tanti tradimenti tra noi”

simona ventura verissimo

Simona Ventura parla della pausa di riflessione con il suo compagno e dell’esperienza di Temptation Island a Verissimo

“‘Temptation Island’ ha cambiato un po’ anche me. Con Gerò non vivo un momento di riflessione, ma ho bisogno di attimo per fermarmi a pensare”. Così Simona Ventura a “Verissimo”, nella puntata che andrà in onda il 3 novembre, racconterà della sua vita privata a Silvia Toffanin.  “Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Gerò – ha confessato la presentatrice alla collega ed al pubblico di Canale 5 – fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ fidanzatina”.

Sulla fine dell’amore con Stefano Bettarini invece Simona Ventura ha chiosato: “la separazione è stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. E’ stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere non vedi. Il problema è quando ti svegli e vuoi vedere e succede più facilmente quando il sentimento un po’ cala. Ho passato anni difficili con i miei figli, anni duri, in cui loro mi accusavano, non capivano, ma io ho sempre spiegato loro che la verità dei sentimenti è importante. Quando non ci si ama più per me è finita lì, però poi ci si può voler bene lavorandoci, aiutandoci. Oggi con Stefano ci vogliamo bene e ce ne vorremo sempre”. “Io sono felice perché vedo Stefano molto sereno con Nicoletta e io stessa ho lavorato moltissimo per questa cosa a Temptation Island”: ha concluso la presentatrice.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery