Non solo Valentino Rossi, quanti campioni a San Siro! Col Dottore anche Rea, Carrasco e Haslam [FOTO e VIDEO]

/

Quanti campioni del mondo a due ruote a San Siro: non solo Valentino Rossi per Inter-Barcellona, il Dottore incontra Rea, Carrasco e Haslam

Una serata di spettacolo, divertimento e fortissime emozioni questa sera a San Siro. Lo spettacolo, però, non è stato solo in campo, per la sfida di Champions League tra Inter e Barcellona, terminata con un pareggio (1-1). A rubare la scena ad Icardi e compagni infatti sono stati i campioni del mondo a due ruote che avvistati nello stadio milanese.

Oltre Valentino Rossi, che si è preso tutta la scena nel pre-partita, anche Jonathan Rea, Ana Carrasco e Leon Haslam hanno potuto assistere dal vivo all’incontro di questa sera di Champions League, grazie a Pirelli che in occasione dell’EICMA 2018 ha voluto regalargli questa speciale esperienza. I tre piloti, rispettivamente campione del mondo di Superbike, campionessa del mondo Supersport 300 e vincitore del campionato britannico Superbike hanno avuto modo di incontrare anche il loro collega della MotoGp, col quale hanno scambiato quattro chiacchiere.

>>> PER IL VIDEO >>> Valentino Rossi incontra Rea, Carrasco e Haslam a San Siro <<< 

 

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery