Udinese, ufficiale il rinnovo di De Paul fino al 2023: prolungano anche Lasagna, Samir e Stryger Larsen”

Ph. Twitter Udinese

Pioggia di rinnovi in casa Udinese, il club bianconero ha ufficializzato i prolungamenti di De Paul, Lasagna, Samir e Stryger Larsen

Il Direttore generale dell’Udinese, Franco Collavino e il Responsabile dell’Area Tecnica Daniele Pradè hanno annunciato il prolungamento di contratto del numero 10 bianconero Rodrigo De Paul fino al 2023.

lasagna

Miguel MEDINA / AFP

A margine della conferenza Pradè ha anche svelato altri accordi ratificati con altri tre giocatori: “Abbiamo rinnovato con Samir, Lasagna e Stryger Larsen“. Queste le parole del numero dieci bianconero: “c’è la fiducia della società. Ho parlato con Velazquez e con il direttore, abbiamo raggiunto un accordo su due parole, mi hanno fatto capire cosa volevano da me. Penso di essere in una grande squadra, una società serie che non ha nulla da invidiare a nessuno. Ieri è uscita la convocazione, sono contento, arrivare in Nazionale è un sogno. Io so che l’Argentina ha tanti giocatori forti. Siamo una squadra giovane, si sta lavorando molto bene. E’ una maglia pesante, penso di essere pronto per questo. Sono contento del mio percorso. A diciannove anni sono arrivato in Europa, ho giocato la Champions. Ora sono qui, la società fa la differenza. Non guardo tanto indietro, sempre avanti. Voglio continuare così“. Obiettivo il record di Pereyra? “Il prossimo obiettivo è sempre di squadra. Il mio lavoro è fare la cosa giusta per aiutare la squadra. Non penso solo ai miei gol”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery