Inter, Spalletti carica: “è una gara che aspettiamo da tanto tempo, Tottenham forte come il Barça”

Spalletti AFP/LaPresse

L’allenatore dell’Inter ha parlato alla vigilia del match contro il Tottenham, svelando come si tratti di una sfida attesa da tanto tempo

Sappiamo quanto può essere importante l’entusiasmo che ti può dare una qualificazione in Champions, aspettiamo da anni una sfida come questa con il Tottenham, mi aspetto una notte da Inter“.

spalletti

AFP/LaPresse

Lo dice Luciano Spalletti alla vigilia del match di Champions League contro il Tottenham che potrebbe garantire, in caso di risultato positivo, la qualificazione agli ottavi di finale: “conosciamo tutti il fascino di Wembley, uno dei monumenti del calcio mondiale ma noi veniamo da San Siro e siamo allenati a giocare davanti a 60-70.000 spettatori, sotto questo aspetto qui non siamo preoccupati. Da un punto si vista emotivo dobbiamo gestire bene questa partita, è da match come questi che si vedono i giocatori da Inter. Le condizioni del campo non sono perfette ma è anche un problema per loro, non ci sono alibi. Loro sono forti come il Barcellona, lo sapevamo dal giorno del sorteggio che dovevamo fare un’impresa per qualificarci. Scenderemo in campo con la nostra identità che non vogliamo snaturare. In queste partite qui conta la squadra e non un giocatore solo anche se abbiamo diversi calciatori di qualità che possono essere decisivi“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery