Street Padel Tour 2018 – A Roma la nona ed ultima tappa

 

Da lunedì 3 a domenica 9 dicembre, presso il Circolo Empire di Roma, si svolgerà la grande tappa di chiusura del tour itinerante in tutta Italia, dedicato al Padel. Ogni giorno sono previste attività ludico/sportive dedicate a bambini e adulti

Grande tappa di chiusura al Circolo Empire di Roma dello Street Padel Tour 2018 by Fisiocrem, l’iniziativa itinerante dedicata al Padel organizzata dalla Federazione Italiana Tennis, in collaborazione con Supertennis e sponsorizzato da Laborest Italia, uno dei principali player del mercato italiano della nutraceutica. Da lunedì 3 a domenica 9 dicembre saranno organizzate attività ludico/sportive in favore di bambini (con orario mattutino) e adulti, alla presenza di istruttori iscritti alla federazione. L’accesso alle attività sarà libero e gratuito. Verranno inoltre distribuiti campioni di prodotti e gadget.

Quella di Roma costituisce l’ultima di nove tappe di un tour in tutta Italia che ha toccato le città di Salerno, San Benedetto, Bari, Catania, Jesolo, Milano, Torino e Genova. In ogni tappa è stato allestito un campo da padel per una settimana, con attività dedicate a bambini e adulti, e lezioni base di padel da parte di istruttori.

A Roma, tra i vari stand vicino al campo, sarà presente anche lo sponsor della manifestazione, Fisiocrem, che distribuirà saggi di prodotto e polsini brandizzati Fisiocrem come gadget. Disponibile nel canale farmaceutico, Fisiocrem fa parte della linea Consumer Health di Laborest Italia, assieme alle soluzioni nutraceutiche dell’azienda contraddistinte dal marchio Aquilea. Grazie alla base di arnica montana, calendula officinalis, hypericum perforatum e melaleuca alternifolia, il gel Fisiocrem supporta il benessere muscolo scheletrico delle persone e rappresenta un valido alleato di tutti gli sportivi.

Il padel è uno sport che negli ultimi 4 anni ha registrato una forte crescita in Italia: nel 2018 conta circa 8mila tesserati e 50 mila praticanti. Oggi ci sono circa 600 campi sul territorio nazionale e tanti altri ne apriranno. L’obiettivo di Fisiocrem attraverso l’iniziativa dello Street Padel Tour è quello di diffondere la conoscenza di questa disciplina tra il grande pubblico per contribuire alla crescita del movimento.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery