Snowboardcross, la squadra di Coppa del Mondo in raduno a Cervinia: c’è anche Michela Moioli

Olimpiadi invernali 2018 Michela Moiolia Gian Mattia D'Alberto / LaPresse

Michela Moioli e il gruppo di Coppa del Mondo di snowboarcross al lavoro a Cervinia, presente anche la squadra B

Tutti a Cervinia. Il direttore sportivo Cesare Pisoni ha convocato sia gli atleti del gruppo di Coppa del mondo che quelli di Coppa Europa per un raduno di snowboardcross che comincerà domenica 11 novembre.

Con l’allenatore responsabile della squadra A ci saranno Omar Visintin, Michele Godino, Lorenzo Sommariva, Matteo Menconi, Emanuel Perathoner, Fabio Cordi (che arriverà lunedì 12 novembre), Tommaso leoni, Raffaella Brutto, Francesca Gallina, Michela Moioli e Sofia Belingheri. Il gruppo, che lavora in vista dell’esordio di Coppa del mondo a Montafon in programma il 15 dicembre, resterà a Cervinia fino a venerdì 16. L’olimpionica Michela Moioli, che sulle stesse piste si è già allenata da sola dal 6 all’8 novembre, e Tommaso Leoni sono esentati dall’attività mercoledì 14.

La squadra B composta da Stefano Bendotti, Thomas Belingheri, Filippo Ferrari, Lorenzo Catapano e Caterina Carpano sarà guidata dal tecnico responsabile Cristian Belingheri e lascerà la Val d’Aosta un giorno prima, giovedì 15. Il loro primo impegno ufficiale è previsto per il 28 novembre a Pitztal, in Austria.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery