Slittino, ultimi sette giorni di lavoro per gli azzurri ad Altenberg: assente Andrea Vötter

Ultima settimana di preparazione ad Altenberg per gli slittinisti, Andrea Vötter non ci sarà

Ultima settimana di preparazione per il gruppo di Coppa del mondo di slittino su pista artificiale prima dell’inizio della stagione. Il direttore tecnico Armin Zöggeler ha convocato ad Altenberg, in Germania, sei uomini e una sonna: si tratta di Dominik Fischnaller, Kevin Fischnaller, Simon Kainzwaldner, Patrick Rastner, Emanuel Rieder, Ludwig Rieder e Sandra Robatscher. Manca all’appello Andrea Vötter, così come Florian Gruber, Fabian Malleier, Ivan Nagler e Felix Schwarz.

La squadra lavorerà con gli allenatori Kurt Brugger e Oswald Haselrieder da lunedì 12 novembre a sabato 17, poi, dopo un paio di giorni di riposo, partirà per Innsbruck con arrivo in Austria previsto per la sera di martedì 20 e le prime gare (singolo femminile e doppio) in programma sabato 24.

Cinque giorni di allenamento a Oberhof, sempre in Germania, anche per le squadre junior e giovani di slittino su pista artificiale. Gruppo maschile al completo con Leon Felderer, Lukas Gufler e Alex Gufler, mentre il direttore tecnico Armin Zöggeler ha convocato, tra le donne, Nadia Falkensteiner, Verena Hofer, Marion Oberhofer, Katharina Putzer e Nina Zöggeler.

Gli atleti si alleneranno da lunedì 12 novembre a venerdì 16 sotto la guida del coordinatore Klaus Kofler che li preparerà in vista dell’inizio sempre più vicino della Coppa del mondo junior e giovani che prenderà il via l’1 e il 2 dicembre negli Stati Uniti, a Park City.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery