Slittino, gli azzurri di Coppa del Mondo non conoscono riposo: subito al lavoro a Königsee

Tour de force per gli slittinisti di Coppa del mondo, si va a Königsee insieme ai giovani da oggi fino al 9 novembre

La preparazione per la Coppa del mondo continua senza sosta per i nazionali di slittino su pista artificiale. Il direttore tecnico Armin Zöggeler ha fissato il nuovo raduno a Königsee, in Germania, dopo la settimana di allenamenti svolti tra Bressanone, Maranza e Innsbruck: da lunedì 5 a venerdì 9 novembre il gruppo lavorerà sotto la guida dell’allenatore responsabile Kurt Brugger.

Stavolta mancano all’appello Simon Kainzwaldner e Felix Schwarz, mentre rientra Fabian Malleier: confermati Dominik Fischnaller, Kevin Fischnaller, Ivan Nagler, Patrick Rastner, Emanuel Rieder e Ludwig Rieder, oltre alle due donne Sandra Robatscher e Andrea Vötter. L’obiettivo resta arrivare al top per il weekend del 24 e 25 novembre, quando Innsbruck ospiterà la prima tappa di Coppa del mondo.

Nella stessa località si alleneranno anche i ragazzi e le ragazze del gruppo Junior, la cui stagione comincerà ufficialmente il 5 dicembre a Park City: Leon Felderer, Lukas Gufler, Verena Hofer, Marion Oberhofer e Nina Zöggeler, guidati dal tecnico responsabile Klaus Kofler, resteranno a Königsee fino a mercoledì 7 novembre, poi si trasferiranno a Innsbruck fino al 10 novembre e lì saranno raggiunti anche da Nadia Falkensteiner, Katharina Putzer e Alex Gufler.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery