Sci alpino, l’austriaca Scheyer domina la prima prova di discesa femminile a Lake Louise: Nadia Fanchini la migliore delle azzurre

Carte mischiate nella prima prova della discesa femminile di Lake Louise, Nadia Fanchini migliore azzurra al 14° posto

Carte mischiate nella prima prova cronometrata in vista della discesa femminile di Lake Louise, cominciata con oltre mezzora di ritardo, che ha favorito molte concorrenti partite con numeri alti. Il miglior riscontro di giornata è stato realizzato dall’austriaca Christine Scheyer in 1’50″61, che ha regolato la francese Romane Miradoli di 21 centesimi, terzo posto per l’altra austriaca Tamara Tippler a 47 centesimi.

Seguono Ramona Siebenhofer, Michelle Gisin, Priska Nufer, Lin Ivarsson, Jasmine Flury, Nicole Schmidhofer e la rientrante Ilka Stuhec. In casa Italia il miglior piazzamento è stato realizzato da Nadia Fanchini quattordicesima a 99 centesimi, seguita da Elena Curtoni 27sima, Francesca Marsaglia 30sima a 2″26, Nicol Delago 34sima a 2″39, Anna Hofer 43sima a 3″28, mentre Federica Brignone è 52sima a 3″98. Mercoledì 28 novembre è in programma il secondo allenamento ufficiale, sempre alle ore 20.30 italiane.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery