Salvini risponde a Elisa Isoardi ed agli italiani, la rottura tra i due diventa un affare di Stato: “ci ho creduto fino in fondo, poi…”

SportFair

Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati, dopo l’annuncio della presentatrice de ‘La prova del Cuoco’ arriva la replica social del Ministro degli Interni

Elisa Isoardi ha annunciato questa mattina sui social la fine della relazione con Matteo Salvini (LEGGI QUI). Oltre a mandare un messaggio trasversale al nostro Ministro degli Interni, la presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha aperto il suo cuore (ferito) agli italiani. Questa mossa però non deve essere stata molto apprezzata dal leader della Lega Nord visti i toni della sua replica social.

Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… – racconta Salvini in un post –  Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici”.

Condividi