Clamoroso dal Brasile! Ronaldinho ha perso tutto: sul suo conto ci sono solo… 6 euro

SportFair

Notizie clamorose in arrivo dal Brasile: Ronaldinho sarebbe rimasto con soli 6 euro sul conto in banca e avrebbe una multa da 2 milioni da pagare

Lo abbiamo visto con la maglia del Barcellona, con quella del Milan, con la casacca verde-oro del Brasile e con quela di diverse altre squadre: Ronaldinho ha cambiato diverse casacche nella sua carriera, ma una cosa è rimasta sempre uguale, il suo sorriso. Eppure, adesso che ha smesso di giocare, forse avrà qualche motivo in meno per sorridere. Dal Brasile ne sono sicuri: il Gaucho, sul conto in banca, non ha più un euro… anzi sì, ne ha solo 6!

A svelarlo sarebbe stato addirittura lo stato. Pochi giorni fa, il tribunale di Giustizia del Rio Grande do Sul aveva disposto il sequestro dei passaporti di Dinho e del fratello, per non aver pagato una multa risalente al 2015, dovuta alla costruzione di una piattaforma di pesca abusiva a Porto Alegre in una zona protette. La cifra, attraverso gli interessi maturati, sarebbe salita a 2 milioni di euro. Stando a quanto si legge su Uel Esporte, lo Stato, al fine di saldare il conto, sarebbe entrato nel conto bancario di Ronaldinho, trovandoci però solo pochi spiccioli!

Condividi