Roma, si mette male anche in vista dell’Inter: Di Francesco annuncia quattro pesantissime assenze

Dzeko Dzeko - LaPresse/Alfredo Falcone

Al termine del match contro il Real Madrid, l’allenatore della Roma ha annunciato quattro pesanti assenze in vista dell’Inter

Una sconfitta amara, addolcita però dall’aritmetica qualificazione agli ottavi di Champions League. La Roma si lecca le ferite dopo lo 0-2 dell’Olimpico, concentrandosi adesso sul prossimo big match che l’attende in serie A, dove affronterà l’Inter impegnata a sua volta questa sera contro il Tottenham.

Luciano Rossi/AS Roma/LaPresse

Le premesse non sono incoraggianti per i giallorossi, visto che dovranno fare a meno di quattro pedine fondamentali, a rivelarlo è lo stesso Di Francesco: “Dzeko, Perotti, Lorenzo Pellegrini e El Shaarawy sicuramente non ci saranno contro l’Inter e sono assenze pesanti. In generale in campo non è facile mantenere la calma e restare sul pezzo, noi scolleghiamo del tutto la testa e invece bisogna restare aggressivi, ricordiamoci che si può vincere anche al 90’. Bisogna continuare a lavorare, sono i ragazzi che scendono in campo e certe qualità non dobbiamo perderle in campo alla prima difficoltà”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery